Optiontime

Optiontime : opzioni binarie, corso gratuito e bonus di trading!

Optiontime è il miglior broker di opzioni binarie.
In Italia forse non è ancora tra i più conosciuti, ma all’estero è considerato un ottimo broker di opzioni binarie e personalmente credo che in Italia diventeranno il broker numero 1 in brevissimo tempo

Le opinioni su Optiontime da parte dei trader sono molto buone e non ho ancora trovato nessuno che abbia avuto problemi di qualsiasi tipo con questo broker.

Optiontime è un broker nato da qualche anno ma che ha voglia di crescere velocemente ed aumentare il numero dei propri clienti.
Proprio per andare alla conquista del mercato europeo (ed italiano in particolare) ha lanciato una promozione incredibile con un bonus di benvenuto del 100% (massimo 2500 Euro!!!).
Il broker offre anche una guida sulle opzioni binarie gratis!

Per scaricarla è sufficiente aprire il conto e chiederla al proprio account manager.

Che cos’è un account manager ?
E’ un persona dedicata al cliente messa a disposizione dal broker.

Ogni clienti di Optiontime ha un account manager, un esperto al quale chiedere informazioni e notizie sugli ultimi servizi offerti. Ogni volta che avete bisogno di qualcosa non ci sarà bisogno di chiamare il numero generico dell’assistenza, ma potrete contattare direttamente il vostro account manager.

 Un bel investimento per la società, che punta tantissimo sul servizio di qualità per il cliente.

Optiontime ovviamente è un broker autorizzato dalla consob ad offrire i suoi servizi di trading in Italia e offre le sue opzioni binarie su oltre 180 mercati finanziari.

Con le opzioni binarie è possibile fare trading in modo semplice e veloce.
La innovazione delle opzioni binarie rispetto al trading classico è dovuta a un rischio limitato per ogni operazione. Infatti nel momento in cui si apre un trade si definisce la perdita massima.

Operare con le opzioni binarie è sicuramente meno stressante dello scalping sul forex, e con la nuova promozione di Optiontime e il bonus trading del 100% è anche molto conveniente!

Prima di richiedere e aprire il conto per il bonus ricordati di fare una cosa importante:

Eliminare i cookies, cancellare la cronologia e svuotare la cache

E’ importante perché la promozione non è valida se sei stato già su una pagina di quel broker.
Per evitare dubbi procedi con la pulizia come spiegato nel link qui sopra e dopo apri il conto dal banner con la promozione.

Provate ad aprire un conto gratuito con Optiontime, approfittate del bonus del 100%, sono sicuro che non ve ne pentirete!

Buon Trading!