Skrill Moneybookers

Banner 728x90

Skrill il portafoglio elettronico semplice e veloce

Per alimentare il proprio conto di trading è possibile utilizzare il bonifico bancario (con i soliti tre giorni di valuta), la carta di credito (che ogni volta che inseriamo online abbiamo paura che possa succedere qualcosa) oppure i portafogli elettronici, come ad esempio Skrill.

Ma cos’è Skrill e come funziona?
Banner 300x250Skrill è il più famoso portafoglio elettronico tra i trader.
Una volta conosciuto con il nome Moneybookers, Skrill è un conto online senza banca che ci permette di inviare e ricevere pagamenti con la velocità di una email e la sicurezza di un bonifico!

E’ il metodo più veloce che esista per inviare o ritirare liquidità da un conto di trading, e ormai quasi tutti i broker si sono dotati di un conto Skrill per venire incontro alle esigenze dei propri clienti.

Per inviare o ricevere un pagamento attraverso Skrill basta avere nome, cognome ed email di un conto.  Apri subito un conto gratis con Skrill attraverso i banners su questa pagina.
E’ possibile inviare soldi su Skrill da un altro conto Skrill, da un conto in banca attraverso bonifico o da una carta di credito. Ovviamente stessi mezzi anche per ritirare la liquidità da un conto Skrill.
Skrill è molto comodo anche per coloro che hanno più conti di trading con diversi broker e hanno bisogno di inviare liquidità velocemente da un broker ad un altro.
Infatti uno delle cose che danno più fastidio di un broker è la lentezza nel inviare indietro la liquidità affidata. Con Skrill non ci saranno più scuse, la tecnologia è troppo veloce per poter trovare scuse e per questo motivo questo tipo di transazione vengono eseguite molto più rapidamente.

E’ possibile inoltre richiedere una carta di credito Skrill.
Pensate un po’ … una volta fatti un po’ di profitti con il trading li possiamo ritirare sulla carta di credito Skrill, geniale!!

Banner 728x90