Strategie vincenti opzioni binarie 60 secondi

Strategia di trading con le Opzioni Binarie.

Una strategia di trading si basa tradizionalmente su indicatori, trend di lungo periodo, analisi fondamentale, ecc… Con le opzioni binarie a breve scadenza , come ad esempio le opzioni binarie 60 secondi tutto questo va dimenticato.

Infatti non importa quale sia il trend di lungo periodo o i fondamentali di una valuta, ma solamente se uno strumento finanziario salirà o scenderà per i prossimi 60 secondi.

Un’altro fattore da sottolineare è la tempestività con cui dobbiamo inserire un ordine.

Una strategia su opzioni binarie 60 secondi non può prevedere lo studio di indicatori/oscillatori.

Quando facciamo trading sulle binary a 60 secondi non abbiamo il tempo per confrontare gli indicatori, interpretarli o peggio fare uno studio sul grafico. L’unica cosa che possiamo guardare è il prezzo!

La migliore strategia sulle opzioni binarie.

La migliore strategia di trading sulle opzioni binarie è quella che statisticamente porta un numero di profitti superiore a quello delle perdite.
Dobbiamo quindi avere una strategia che abbia le seguenti caratteristiche:

  1. Semplice (da trovare con facilità)
  2. Chiara (deve essere oggettiva, non deve lasciare spazio ad interpretazioni)
  3. Intelligente (la statistica deve stare dalla nostra parte)
  4. Razionale (cerchiamo sulla piattaforma solo le opzioni con i rendimenti più alti)

Su o Giu?

Una volta individuata l’opzione con più alto rendimento, controlliamo il grafico. Se negli ultimi minuti c’è stata una lateralità, non faccio trading su quello strumento. Se al contrario il grafico si è mosso possiamo entrare in posizione.
Dobbiamo osservare cosa è successo nell’ultimo minuto … e fare trading nella stessa direzione.

  • Se nell’ultimo minuto lo strumento finanziario è salito, allora puntiamo sul rialzo per il prossimo minuto.
  • Se nell’ultimo minuto lo strumento finanziario è sceso, allora puntiamo sul ribasso per il prossimo minuto

Trovare una strategia che escluda le perdite è impossibile, quindi dobbiamo considerare la possibilità di avere nel nostro piano di trading qualche perdita … questo vuol dire che non andremo mai a puntare tutto il nostro capitale in una singola operazione, ma solamente il 10%.
Così, se avremo a disposizione sul conto di trading 500€ potremo decidere di fare giocate da 50€ l’una.

demo-binaryVuoi provare la strategia di trading con un conto demo? Clicca sull’immagine qui a fianco e prova un conto completamente virtuale. Ricordati di scegliere gil asset con il miglior rendimento e di fare trading solo se il grafico non si muove solo lateralmente!

Non alzate o abbassate mai la posta nella vostra giornata di trading. Se volete fare un cambiamento sulla puntata, fatelo, ma poi mantenete quel ritmo per un po’.